Vieni a trovarci
Galleria Marco Tangheroni 12
c/o centro forum, 56124, Pisa
Orari di apertura
Lun - Ven: 8:00 - 20:00
Sab 8:00 - 13-00

Laser ILUX TRIAX MECTRONIC, TriaX è il sistema laser brevettato a 3 lunghezze d’onda ( 810 nm + 980 nm + 1064 nm ) che permette di massimizzare i risultati terapeutici. Il sistema TriaX permette di combinare tre laser in un solo dispositivo: tre lunghezze d’onda, tre declinazioni dell’energia, tre interazioni differenti con i tessuti biologici.
Il risultato è una perfetta sinergia che armonizza il rapido effetto antalgico con un controllo dei processi infiammatori e l’attivazione profonda dei processi metabolici vitali per tutte le attività cellulari.

810 NM
La lunghezza d’onda a 810 nm permette una rapida attivazione del processo ossidativo dell’emoglobina: trasferendo il giusto apporto energetico a muscoli e tendini ne favorisce la rigenerazione.
980 NM
La lunghezza d’onda a 980 nm ottimizza l’azione sui termo e meccanorecettori. Se associata alla modalità E²C assicura la giusta interazione con il sistema nervoso periferico, attivando il meccanismo del Gate Control per un rapido effetto antalgico.
1064 NM 
La lunghezza d’onda con meno dispersione all’interno dei tessuti biologici. La sua alta direzionalità consente di convogliare la corretta dose di energia direttamente sulla noxa.